La Nostra Storia

About storia

30 ANNI AL SERVIZIO DELLA STAMPA

“Studia ed impara un lavoro che poi potrai metterti in proprio”

Questa frase, sentita più e più volte dai suoi genitori, ha spinto Gabriele Bissacco ad impegnarsi in tutto ciò che faceva.
Negli anni ‘70 fu assunto in una Tipografia come compositore di forme tipografiche con caratteri mobili e lì trovò la sua strada: quel mondo lo fece innamorare del proprio lavoro.
Specializzandosi sempre di più maturò la grande esperienza che lo portò, nel 1984, a fondare la CFB – CENTRO FOTOCOMPOSIZIONE BISSACCO.
Da quel giorno sono passati ormai più di 30 anni e la CFB ha visto l’evoluzione del suo settore: partendo dalla composizione tradizionale e montaggi manuali su pellicola, sino ad arrivare all’epoca moderna dove tutti i processi sono stati digitalizzati con l’assunzione di nuove tecnologie e nuove menti.
I suoi figli, Emanuel e Luca, sono oggi eredi della sua esperienza. CFB si propone come una realtà forte ed in continua evoluzione in grado di offrire un servizio di Grafica e Prestampa di alta qualità: cura l’esecuzione di ogni genere di stampati, segue progetti per dare vita alle vostre idee dalla fotografia fino alla stampa e produce matrici per litografia e serigrafia.